Bonelli Story

Le perle nascoste di Bonelli Story!

Ci sono disegni - tavole, illustrazioni, copertine... - che abbiamo visto stampati magari più e più volte. Visti in originale, però, fanno un effetto ancor più meraviglioso. E a Bonelli Story, di cose meravigliose ne trovate tante. Eccone alcune.

20/01/2022

La Fabbrica del Vapore di via Procaccini a Milano ospita fino a domenica 30 gennaio Bonelli Story, la grande mostra che racconta gli ottant'anni di attività della nostra Casa editrice attraverso i personaggi, gli albi e gli autori che hanno reso Sergio Bonelli Editore vero e proprio sinonimo di fumetto italiano.

Esposte nei locali dello Spazio Messina della Fabbrica del Vapore trovate tantissime tavole originali, studi, illustrazioni, copertine... Molte delle quali mai viste prima dal vivo. Nella gallery a fondo pagina trovate le fotografie di alcune di questi eccezionali disegni, ma anche un assaggio degli oggetti non prettamente fumettistici che potete ammirare a Bonelli Story.

La mostra vi aspetta alla Fabbrica del Vapore, in via Procaccini 4 a Milano, fino al 30 gennaio con i seguenti orari:

Martedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica ore 9:30-19:30. Chiusura biglietteria 18:30.
Giovedì ore 9:30-21:30. Chiusura biglietteria 20:30.
Lunedì chiuso.

Ci teniamo a sottolineare che per visitare la mostra è necessario il Super Green Pass e la mascherina con protezione FFP2.

Per informazioni
e-mail: info@comicon.it
telefono: 0814238127


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.