Iniziative bonelliane

L'inaugurazione di Bonelli Story in streaming!

Il nostro canale Instagram ha trasmesso in diretta l'inaugurazione della mostra "Bonelli Story. 80 anni a fumetti", che si è tenuta giovedì 7 ottobre. La mostra apre al pubblico alle 9:30 di venerdì 8 ottobre. Potete vedere, o rivedere, il video nel canale IGTV di Sergio Bonelli Editore.

06/10/2021

L'inaugurazione di Bonelli Story in streaming!

Venerdì 8 ottobre alle ore 9:30 apre al pubblico Bonelli Story. 80 anni a fumetti, la grande mostra che celebra l'importante anniversario della nostra Casa editrice. Presso lo Spazio Messina della Fabbrica del Vapore, in via Procaccini a Milano, è possibile ripercorrere fino al 30 gennaio gli otto decenni di vita di quella che oggi è la Sergio Bonelli Editore.

Giovedì 7 ottobre alle ore 11:00, invece, si è tenuta una presentazione ufficiale della mostra a uso e consumo dei giornalisti, che hanno potuto quindi visitare in anteprima il padiglione che ospita l'esposizione. A tutti gli appassionati, però, Sergio Bonelli Editore e COMICON hanno offerto la possibilità di seguire in diretta streaming questa presentazione, tramite il profilo Instagram della nostra Casa editrice. Per arrivare direttamente al video potete cliccare qui, ma solo se siete iscritti a Instagram o Facebook..

Presentati da Luana Solla, sono intervenuti Fabrizio Chirico, direttore della Fabbrica del Vapore; Luca Maggi, dirigente della Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura; Claudio Curcio, direttore generale di COMICON; Michele Masiero, direttore editoriale Sergio Bonelli Editore; e Gianni Bono, curatore di Bonelli Story.

Appuntamento su Instagram, dunque, e poi direttamente in mostra! Col green pass, naturalmente.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo la grande mostra Bonelli Story. 80 anni a fumetti, tenete sotto controllo la sezione del nostro sito a lei dedicata. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.