Bonelli Entertainment

Dampyr su Italia 1!

Dopo gli ottimi risultati ottenuti nei servizi di streaming, il film d'esordio del Bonelli Cinematic Universe arriva in prima tv su Italia 1, nella notte tra mercoledì 30 aprile e giovedì 1 maggio. Il momento giusto per un film di vampiri!

29/04/2025

Dampyr su Italia 1!

Balcani, 1992. Una guerra crudele è in corso. Harlan Draka è un Dampyr, metà umano e metà vampiro, ma non lo sa. Presto dovrà confrontarsi con i suoi poteri per distruggere un terribile Maestro della notte, allenandosi con una vampira rinnegata e un soldato rifiutato dai commilitoni...

Diretto da Riccardo Chemello e interpretato da un cast internazionale comprendente Wade BriggsFrida GustavssonStuart MartinSebastian Croft e David Morrissey, Dampyr è il primo film prodotto da Bonelli Entertainment con Eagle Pictures e Brandon Box.

Presentato al pubblico con una première alla presenza di cast e troupe in occasione di Lucca Comics & Games 2022, negli stessi giorni della sua uscita nei cinema italiani, il film sceneggiato da Giovanni Masi, Alberto OstiniMauro Uzzeo a partire naturalmente dai fumetti di Mauro Boselli & Maurizio Colombo ha riscosso grande successo soprattutto nei servizi di streaming esteri, meritandosi anche una nomination ai David di Donatello per gli effetti speciali visivi creati da Filippo Robino e Alessio Bertotti.

Disponibile nel nostro sito in versione Blu-ray e DVD, Dampyr arriva ora sugli schermi televisivi di tutta la penisola grazie a Italia 1, che lo manderà in onda in prima visione all'ora delle streghe, le 00:10 di giovedì 1 maggio. Questo vuol dire, per non sbagliarvi, la notte tra mercoledì 30 aprile e giovedì 1 maggio.

Se non l'avete mai visto, ma anche se l'avete visto e volete approfittarne per riguardarlo, l'appuntamento con il film di Dampyr è per le ore 00:10 di giovedì 1 maggio su Italia 1. Buona visione!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dampyr, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.