Video Dragonero

Il trailer del videogioco di Dragonero

A Lucca Comics & Games abbiamo presentato "Dragonero L'ascesa di Draquir", il videogioco di Bonelli Entertainment e Operaludica dedicato al mondo creato da Luca Enoch e Stefano Vietti. Qui vi diamo qualche informazione in più.

03/11/2022

Il trailer del videogioco di Dragonero

Tra le varie iniziative crossmediali di cui Dragonero è protagonista, l'unica che non era ancora stata presentata ufficialmente è quella videoludica. Lucca Comics & Games 2022 è stata la cornice perfetta per questa presentazione, con un incontro con gli sviluppatori e la possibilità di provare una beta presso il nostro stand all'Oratorio San Giuseppe.

Dragonero L'ascesa di Draquir, prodotto da Bonelli Entertainment e Operaludica, è un JRPG - un gioco di ruolo di scuola giapponese - che permette di visitare gran parte dell'Erondár esplorando tantissimi dungeon e affrontando orde di nemici sovrannaturali controllando in combattimenti a turni cinque dei personaggi creati da Luca Enoch e Stefano Vietti: Ian, Gmor, Sera, Alben e Myrva, che avranno ognuno un percorso unico.

Il videogioco Dragonero L'ascesa di Draquir è disponibile dal 25 novembre, in occasione di Cartoomics - Milan Games Week, in versione open beta grazie a una speciale Founder's Edition che vi darà anche modo di comunicare direttamente con gli sviluppatori.

Per altre informazioni sul videogioco e per iscrivervi alla newsletter dedicata, potete visitare il sito di Dragonero L'ascesa di Draquir. Intanto, qui sotto potete guardare il trailer!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragonero, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.