Dicembre è il mese in cui gli appassionati di Zagor possono finalmente mettere le mani sul numero 23 di SCLS Magazine, impreziosito dalla copertina di Gianluigi Gregorini ispirata al recente incontro tra lo Spirito con la Scure e Dragonero. Gregorini è anche oggetto di un’intervista contenuta nella rivista, a fianco di approfondimenti dedicati a “Il viaggio degli Eroi” e ad altri aspetti della storia e dell’attualità zagoriana, con recensioni e articoli sulle avventure a fumetti dell’Eroe bonelliano e sugli oggetti a lui ispirati.
Tra le altre cose, in SCLS Magazine n.23 trovate anche un contributo di Luca Barbieri e la comica finale disegnata da Oskar.
Per avere maggiori informazioni potete visitare la pagina Facebook della rivista, mentre per acquistare l’ultimo numero di SCLS Magazine potete mandare una mail a questo indirizzo.
![]()
È inoltre disponibile anche il diciannovesimo numero di Zagorianità. Dietro la copertina di Joevito Nuccio potete trovare 164 pagine di analisi e approfondimenti sulle ultime avventure dello Spirito con la Scure e sul personaggio del Barone Rakosi. Inoltre, interviste, retroscena e tante altre curiosità, compresa un lunga intervista con Levent Cakir, l’attore che interpretò Zagor nei due film girati in Turchia.
A fianco della normale uscita, trovate anche Zagor Monsters, poderosa enciclopedia dei mostri che Patrick Wilding ha affrontato dal 1961 ad oggi, segnalati e contestualizzati con dovizia di particolari.
Per richiedere una copia di Zagorianità o di Zagor Monsters potete mandare una richiesta via mail a questo indirizzo. Per ottenere ulteriori informazioni potete invece visitare la pagina Facebook della rivista.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.