Zetha Mansion diventa il centro del Multiverso! Giovanni Zaccaria incontra infatti virtualmente Mauro Uzzeo, Giovanni Masi e Davide Gianfelice, rispettivamente sceneggiatori e disegnatore di Zagor Flash. La Scure e il Fulmine. L’appuntamento è sul canale Twitch di Cultura POP alle ore 20:30 di giovedì 17 marzo.
Arrivato dal 10 marzo in tutte le fumetterie e librerie italiane, anche in una versione variant con copertina di Gabriele Dell’Otto, La scure e il fulmine è il primo vero incontro fra i personaggi DC e quelli Sergio Bonelli Editore, un’avventura mozzafiato e al tempo stesso una vera e propria lettera d’amore a due personaggi che hanno fatto sognare generazioni di lettori, da questa e dall’altra parte dell’oceano.
Nel corso di questa puntata di Zetha Mansion, cui parteciperanno anche i redattori di Tom’s Hardware Domenico Bottalico e Manuel Enrico, si parlerà a tutto tondo del processo creativo dietro questa incredibile storia, dei punti di contatto fra il Velocista Scarlatto e lo Spirito sulla Scure, della legacy di Flash e l’eredità di Zagor.
Per seguire l’intervista in diretta, quindi, non vi resta che collegarvi al canale Twitch di Cultura POP alle 20:30 di giovedì 17 marzo. Buona visione!
Zagor Flash. La Scure e il Fulmine, testi di Mauro Uzzeo e Giovanni Masi e disegni di Davide Gianfelice, copertina di Davide Gianfelice. Dal 10 marzo in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Zagor Flash. La Scure e il Fulmine – Variant, testi di Mauro Uzzeo e Giovanni Masi e disegni di Davide Gianfelice, copertina di Gabriele Dell’Otto. Dal 10 marzo nelle fumetterie Games Academy e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.