Se frequentate queste nostre pagine, sapete senz’altro che lo scorso 10 marzo è uscito nel circuito librario Zagor Flash. La scure e il fulmine, primo team-up tra gli eroi di Sergio Bonelli Editore e l’universo supereroico targato DC. Disponibile anche con una copertina variant firmata da Gabriele Dell’Otto, il libro viene presentato in pompa magna presso la fumetteria Forbidden Planet di Roma (v. Pinerolo 11/15), sabato 19 marzo a partire dalle ore 17:00.

A questo incontro con i lettori, condotto dal giornalista Riccardo Corbò, partecipano gli sceneggiatori Giovanni Masi e Mauro Uzzeo, l’illustratore della copertina variant Gabriele Dell’Otto, la colorista Adele Matera e il copertinista della versione da edicola del numero zero Emiliano Mammucari.

A partire dalle ore 18:00, poi gli autori presenti saranno disponibili al firmacopie con dediche per tutti i lettori acquirenti.

Se siete a Roma e volete approfondire la vostra conoscenza di Zagor Flash. La scure e il fulmine, e se volete comprare il volume e farvelo autografare, l’appuntamento è quindi al Forbidden Planet sabato 19 marzo alle ore 17:00.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale di Forbidden Planet.

Zagor Flash. La Scure e il Fulmine, testi di Mauro Uzzeo e Giovanni Masi e disegni di Davide Gianfelice, copertina di Davide Gianfelice. Dal 10 marzo in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.

Zagor Flash. La Scure e il Fulmine – Variant, testi di Mauro Uzzeo e Giovanni Masi e disegni di Davide Gianfelice, copertina di Gabriele Dell’Otto. Dal 10 marzo nelle fumetterie Games Academy e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.