Sabato 28 gennaio alle ore 16:30, la sala “Gallieno Ferri” della Biblioteca “Eugenio Montale” di Varazze (p.za S. Bartolomeo) ospita Moreno Burattini, Alessandro Piccinelli e Joevito Nuccio per un incontro con il pubblico dedicato a Zagor.
Curatore e principale sceneggiatore del personaggio, Moreno Burattini ha recentemente dato alle stampe il libro “Versacci – 365 epigrammi”, che sarà naturalmente materia di discussione nel corso dell’incontro varazzino. Alessandro Piccinelli ha invece raccolto proprio da Gallieno Ferri lo scettro di copertinista della serie, a partire da “Zenith 666“. Infine, Joevito Nuccio ha debuttato sulle pagine di “Zagor” nel 2010 e ha poi disegnato altre sette avventure dello Spirito con la Scure.
La giornata presso la Biblioteca Civica di Varazze si conclude con una cena che vede la partecipazione anche dei tre autori presenti all’incontro. Per riservare il vostro posto a tavola è necessario però mettersi in contatto con l’organizzazione.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni, potete visitare la pagina Facebook dedicata all’evento.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.