“La foresta dei destini incrociati” è il titolo della storia che compone il numero 700 di Zagor, arrivato in edicola ai primi del mese. Questa avventura celebrativa, scritta da Giorgio Giusfredi per i disegni di Alessandro Piccinelli e pubblicata come da tradizione tutta a colori, è stata proposta anche in edizione variant con una splendida copertina di Asaf Hanuka ed è stata inserita all’interno di una speciale Box a tiratura limitata presentata alla recente Lucca Comics.
Un giovane guerriero huron desidera sconfiggere Zagor in duello per dimostrare di avere la stoffa del capo, ma una cattiva medicina trasforma lo Spirito con la Scure in un vecchio confuso. Mentre Cico tenta di ricondurre la mente del suo amico alla realtà, il destino di molte vite si intreccia nel cuore della foresta di Darkwood!
Mercoledì 22 novembre a partire dalle ore 21:30, Giusfredi e Piccinelli sono ospiti di Pop Culture per un’intervista in diretta streaming che si preannuncia ricca di informazioni sulla realizzazione di questo importante albo ma anche sui prossimi lavori dei due autori, e magari anche sul futuro dello Spirito con la Scure…
Non perdete quindi l’intervista, che sarà diffusa in diretta sui canali Facebook, YouTube e Twitch di Pop Culture.
Zagor 700 “La foresta dei destini incrociati“, testi di Giorgio Giusfredi e disegni di Alessandro Piccinelli, copertina di Alessandro Piccinelli. Dal 2 novembre in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Zagor 700 variant, testi di Giorgio Giusfredi e disegni di Alessandro Piccinelli, copertina di Asah Hanuka. Dall’1 novembre in fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Zagor 700 Box. Dall’1 novembre in fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.