Scritto da Pasquale Ruju e disegnato da Roberto Zaghi, il numero 63 di Tex Willer, intitolato “Fine della pista” è in edicola dal 18 gennaio. Il numero 304 di Julia, invece, si intitola “Il pittore maledetto“, è scritto da Giancarlo Berardi e Maurizio Mantero per i disegni di Lorenzo Bovo ed è in edicola dal 2 gennaio.

Giovedì 18 gennaio a partire dalle ore 18:00, i disegnatori dei due albi – Roberto Zaghi e Lorenzo Bovo, appunto – sono ospiti di una sessione di firmacopie presso il punto vendita ufficiale della nostra Casa editrice, il Bonelli Store di Milano, che si trova in viale Coni Zugna 8.

Come sempre, gli autori saranno disponibili per dediche e sketch realizzati su fogli A5 forniti direttamente dal negozio, ma naturalmente è richiesto l’acquisto dell’albo.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook dedicata all’evento.

Tex Willer 63Fine della pista“, testi di Pasquale Ruju e disegni di Roberto Zaghi, copertina di Maurizio Dotti. Dal 18 gennaio in edicola, dal 17 febbraio anche in fumetteria e nel nostro sito ufficiale.

Julia 304Il pittore maledetto“, testi di Giancarlo Berardi e Maurizio Mantero e disegni di Lorenzo Bovo, copertina di Cristiano Spadoni. Dal 2 gennaio in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Se invece siete fan di Julia, la pagina da seguire è questa. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.