Sabato 17 settembre, appuntamento a Bologna per i fan del Detective dell’Impossibile: in programma, c’è la XIV edizione del Martin Mystère Mistery Fest!

La manifestazione prevede un tour mysterioso nelle sale del Museo di Anatomia Comparata dell’Università di Bologna (Via Selmi, 3, secondo piano), a cui seguirà un’interessante conferenza, dalle 17:30 alle 19:30, che vedrà “scontrarsi” gli autori ‘classici’ di Martin Mystère con quelli ‘nuovi’, al lavoro sulla nuovissima serie prevista per l’autunno, Martin Mystère – Le nuove avventure a colori. Gli autori che presenzieranno al “match” – efficacemente presentato dalla locandina firmata Alex Dante che vi presentiamo nella nostra gallery – saranno gli sceneggiatori Alfredo Castelli, Diego Cajelli, Sergio Badino e Andrea Voglino e i disegnatori Salvatore Cuffari, Fabio Piacentini, Lucio Filippucci, Giovanni Romanini e Antonio Sforza. Interverranno anche gli “outsider” Giorgio Perlini e Francesco Guerrini.
Al termine dell’incontro, che si terrà presso il Caffè della Corte in Corte Isolani, seguiranno una sessione di firme e sketch e a fine serata vi sarà la tradizionale cena conviviale.

La partecipazione al tour e alla cena è su prenotazione, ma la conferenza è aperta a tutti. Per maggiori informazioni e prenotazioni: ass.cult.amys@tiscali.it, oppure visitate la pagina Facebook www.facebook.com/groups/martinmystere/