Venerdì 5 febbraio ricorre il venticinquesimo anniversario della scomparsa di Magnus. Per ricordarlo, Wonderland dedica alla sua carriera il servizio di apertura della puntata che va in onda martedì 9 febbraio, naturalmente su Rai 4 alle ore 23:00. Come sapete, l’ultimo lavoro del grande artista bolognese è stato il nostro Texone “La valle del terrore“, di cui nel corso della trasmissione potete ammirare numerose tavole.
Wonderland è di un magazine settimanale a cura di Leopoldo Santovincenzo, Carlo Modesti Pauer, Enrico Platania e Andrea Fornasiero che si occupa di cinema, serie televisive, videogame, editoria e fumetti raccontando l’attualità e la storia dei diversi mezzi di comunicazione e dei generi che li contraddistinguono. Ma se non l’avete mai vista, la puntata del 9 febbraio con il servizio su Magnus e sul suo Texone è l’occasione perfetta per iniziare!
Se non doveste riuscire a seguire la trasmissione al momento della messa in onda non preoccupatevi: a partire dal giorno dopo, la puntata è disponibile nella pagina dedicata a Wonderland nel sito di RaiPlay.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.