Nel quarto e conclusivo volume di Viaggio notturnoJana prende coscienza della vera essenza di ciò che sono diventati la sua vita e il suo rapporto con Lupo. Da un lato, due vecchi amici di Vera la mettono in guardia su quali conseguenze può avere l’influenza del potere del sangue; dall’altro, Jana comincia ad avvertirne sempre di più l’effetto angosciante.

Arrivato sugli scaffali di librerie e fumetterie venerdì 28 febbraio, Viaggio notturno. Jana conclude la nuova saga vampiresca realizzata da Vanna Vinci e stampata da Sergio Bonelli Editore. Per accompagnare l’uscita del libro, l’autrice sarda è ospite della libreria Ubik Monterosa91 di Milano, dove presenterà il suo lavoro e naturalmente autograferà e dedicherà le copie acquistate sul momento.

L’inizio, che sarà moderato dalla scrittrice Micol Beltramini, inizierà alle ore 18:30 di venerdì 7 marzo e potrebbe spaziare non solo sui quattro volumi che compongono Viaggio notturno ma anche sulla nuova edizione di La Casati. La musa egoista, che è prevista in uscita libraria per maggio.

Appuntamento quindi con Vanna Vinci e Viaggio notturno presso Ubik Monterosa91 venerdì 7 marzo alle ore 18:30!

Viaggio notturno. Jana, testi, disegni, colori e copertina di Vanna Vinci. Dal 28 febbraio in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.