La storia di Dylan e Opal sembra fuoriuscita dalle pagine di “The Witch”, un enigmatico fumetto che una volta cominciato è impossibile terminare. E mentre i due non possono fare a meno di interrogarsi sul prezzo della felicità, la cruda realtà è che… esistono diversi tipi di realtà. E che, forse, da qualche parte, c’è un autore di fumetti in cerca della storia perfetta. Una storia d’amore. E d’orrore.

Una storia d’orrore” è il trentasettesimo Speciale Dylan Dog, in edicola dal 21 settembre e realizzato da Alessandro Bilotta ai testi e Sergio Gerasi ai disegni. I due apprezzatissimi autori sono ospiti nel Salotto dello Scarabocchiatore giovedì 12 ottobre alle ore 17:00 per un’intervista in diretta streaming.

Se volete scoprire questo nuovo capitolo dell’universo bilottiano sull’Indagatore dell’Incubo, l’appuntamento è sul canale Facebook dello Scarabocchiatore attraverso il link all’evento. Buon ascolto, e naturalmente buona lettura!

Speciale Dylan Dog 37 “Una storia d’orrore“, testi di Alessandro Bilotta e disegni di Sergio Gerasi, copertina di Marco Mastrazzo. Dal 21 settembre in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.