Sabato 23 luglio, in contemporanea alle ore 17:00, Brescia e Pinerolo (TO) vedono svolgersi due incontri dedicati a Zombicide, la miniserie di quattro numeri che adatta a fumetti il famoso gioco da tavolo prodotto da CMON e di cui è da poco disponibile l’albo d’esordio, intitolato “Il primo giorno“.
Lo sceneggiatore della serie Stefano Vietti è infatti ospite di Games Academy Brescia (c.so Palestro 19/B) per autografare e dedicare l’albo a tutti i lettori che lo acquistano in negozio. Nello stesso momento, il disegnatore Alessio Moroni si trova alla fumetteria Robe da Elfi di Pinerolo (v. Rodi 8/c) per regalare qualche sketch ai lettori di Zombicide e agli appassionati del gioco di CMON.
Se volete conoscere l’alba dell’apocalisse zombi così come Vietti, Enoch e Moroni l’hanno immaginata in “Il primo giorno” e negli albi successivi, quindi, il pomeriggio di sabato 23 luglio avete ben due occasioni!
Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina Facebook di Games Academy Brescia e quella di Robe da Elfi.
Zombicide 1 “Il primo giorno“, testi di Luca Enoch e Stefano Vietti, disegni e copertina di Alessio Moroni, colori di Paolo Francescutto. Dal 24 giugno in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zombicide, seguite la pagina Facebook dell’etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.