I vivi e gli altri” è il titolo del Dylan Dog Color Fest attualmente in edicola, il quarantasettesimo. Composto da quattro storie brevi, l’albo si apre con quella – intitolata “Presenza invisibile” – disegnata da Alessandro Giordano a partire da un soggetto dello stesso disegnatore lucano e di Enrico Manzo sceneggiato poi da quest’ultimo.

Niente può essere effimero come la pace eterna. E Bloch non si dà pace: deve ritrovare Dylan, a cominciare dall’ultimo posto in cui è stato visto: il cimitero.

Ora Alessandro Giordano, che del Dylan Dog Color Fest 47 è anche copertinista, incontra il pubblico di Roma per una sessione di firmacopie ospitata dalla fumetteria El Dorado Comics (v. Blaserna 18) sabato 18 novembre alle ore 17:00. Due ore in cui sarà possibile farsi autografare e dedicare l’albo acquistato in negozio.

L’evento è organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale Dylandogofili insieme al circolo Harlech Group Dyd.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale di El Dorado Comics.

Dylan Dog Color Fest 47 “I vivi e gli altri“, contiene una storia di Enrico Manzo e Alessandro Giordano, una di Paola Barbato e Jacopo Camagni e una di Bruno Enna e Piero Dall’Agnol. Dall’8 novembre in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.