Anche questo venerdì, dalle storiche frequenze di Radio Popolare (cliccate qui per conoscere quella della vostra zona), potrete ascoltare la voce di Antonio Serra, ospite di Cult. Curata da Ira Rubini e Cecilia Di Lieto, la trasmissione si propone di aprire una finestra sulle voci, i luoghi, i temi e i suoni del vasto panorama culturale, sia italiano che internazionale, e dedica uno spazio anche ai fumetti. Uno spazio che vede al microfono, ormai da qualche anno, il nostro sceneggiatore.
Argomento del giorno, la pubblicazione del primo volume dell’Omnibus Fantastici Quattro di John Byrne. Il corposo tomo, di ben 768 pagine, edito da Panini Comics, racchiude tutti i lavori dell’autore statunitense riguardanti il famoso Quartetto di supereroi, dall’esordio, nel 1977, fino allo storico Fantastic Four 232, albo in cui Byrne comincia a occuparsi sia dei testi che dei disegni della collana.
Per ascoltare la trasmissione in streaming, cliccate qui dalle 10:40 alle 12:30 di venerdì 18 aprile (nei giorni seguenti, sarà possibile anche scaricare il podcast e ascoltare l’intervento in differita).