Due maestri della notte accomunati dalla passione per il cinema custodiscono nella mistica Praga le pellicole di film maledetti e leggendari. E così, anche il cinema muto si riveste di terrificanti e magici colori in “La cineteca del mistero“, secondo numero di Dampyr Color, in edicola e fumetteria da mercoledì 20 luglio.

Cinque storie brevi, più prologo ed epilogo, scritte da Mauro Boselli e Giorgio Giusfredi per i disegni di Luca Rossi, Paolo Barbieri, Fabrizio Longo, Alberto Dal Lago e Simone Delladio, Michele Cropera e Alessio Fortunato. Cinque storie che potete cominciare a scoprire lo stesso giorno dell’uscita dell’albo grazie all’incontro previsto al Bonelli Store di Milano (v.le Coni Zugna 6/8).

A partire dalle ore 17:00 di mercoledì 20 luglio, infatti, il nostro punto vendita ufficiale ospita una sessione di firmacopie con Michele Cropera e Fabrizio Longo, pronti a firmare e dedicare l’albo ed effettuare sketch a richiesta per coloro che si prenotano in negozio dalle ore 16:00.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook del Bonelli Store.

Dampyr Color 2La cineteca del mistero“, testi di Mauro Boselli e Giorgio Giusfredi, disegni di Luca Rossi, Paolo Barbieri, Fabrizio Longo, Alberto Dal Lago e Simone Delladio, Michele Cropera e Alessio Fortunato, copertina di Matteo Vattani. Dal 20 luglio in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dampyr, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.