Sabato 19 e domenica 20 novembre, il Sarit Center di Nairobi, in Kenya, ospita l’edizione 2022 di Naiccon, la più importante manifestazione fumettistica del paese. Quest’anno, per la prima volta, è previsto uno stand interamente dedicato al fumetto italiano, grazie all’organizzazione dell’Istituto Italiano di Cultura per conto del Ministero Degli Esteri.

A rappresentare la nostra Casa editrice e il fumetto nostrano in generale è stato chiamato Daniele Statella, disegnatore attualmente al lavoro sulla serie regolare di Martin Mystère dopo aver disegnato più di un’avventura di Dampyr e Julia.

Per l’occasione, alla Naiccon è allestita anche una mostra con le sue tavole originali e il programma prevede per l’autore vercellese un workshop per ragazzi e una sessione di sketch per il pubblico presente.

Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito della manifestazione o la pagina Facebook ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.