A partire da giovedì 25 maggio, gli appassionati di Martin Mystère potranno rivivere la mitica saga del Detective dell’Impossibile grazie a If Edizioni, che distribuisce in edicola una nuova edizione cronologica integrale, impreziosita da un ricco apparato editoriale e interventi firmati da Alfredo Castelli.

A sette anni di distanza dalla Collezione Storica a Colori di Repubblica, ecco quindi un’occasione unica per scoprire o riscoprire uno dei più importanti personaggi della nostra Casa editrice, attraverso non solo le sue avventure a fumetti ma grazie anche ad aneddoti raccontati dallo stesso creatore del personaggio e a contenuti esclusivi curati dalla comunità di appassionati I Nipoti di Martin Mystère.

Ogni numero di questa nuova edizione realizzata raccoglie due albi originali, racchiusi da una doppia copertina fronte-retro che ripropone le illustrazioni originali della nostra storica collana. Il primo numero, inoltre, è pubblicato anche in un’edizione speciale impreziosita da una copertina realizzata appositamente da Lucio Filippucci, che sarà disponibile esclusivamente nelle fumetterie e nel sito ufficiale di If Edizioni.

Nella gallery qui sotto potete vedere le due copertine del primo numero di questa nuova edizione di Martin Mystère, la copertina di Lucio Filippucci per l’edizione variant della prima uscita e una infografica realizzata da If Edizioni per presentare i contenuti della collana.

L’appuntamento è quindi fissato in tutte le edicole d’Italia per giovedì 25 maggio. Non potete mancare!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.