Primo Bollettino AMys dell’anno e primo della nuova era dell’Associazione Culturale Nipoti di Martin Mystère. I più accaniti fan del BVZM si sono infatti recentemente dati una nuova organizzazione interna, che non inficia però le normali attività dell’associazione. Anzi, segnala in qualche modo un ritorno alle origini per questo attivissimo gruppo di lettori bonelliani.
A dimostrazione del cambiamento c’è, appunto, l’uscita numero 74 del Bollettino AMys, attualmente disponibile nei canali ufficiali dell’associazione: il gruppo Facebook e il forum. All’interno si riassumono le più recenti attività dell’associazione, ma naturalmente si dedica molto spazio alle ultime e alle prossime uscite mysteriane. Ci sono poi anche reportage e segnalazioni su mostre e fiere, comprese la mostra dedicata ad Alfredo Castelli dal PAFF! di Pordenone e da quella sul Grande Belzoni a Padova.
Tra gli altri contenuti, è particolarmente divertente la gallery di disegni in cui Valentino Forlini, autore dell’albo attualmente in edicola, ha reinterpretato Martin Mystère e compagni secondo la linea grafica di altri fumetti, dai Peanuts a Zerocalcare passando da Cavandoli.
Per scoprire più nel dettaglio questa nuova era degli AMys e scaricare il loro bollettino ufficiale, potete visitare il loro gruppo Facebook ufficiale o il forum Agharti.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.