Inaugurata il 14 giugno all’interno di Casa Michelstaedter a Gorizia (p.za della Vittoria 7), #StanzaQudu è uno spazio espositivo e luogo per presentazioni di libri, rassegne letterarie, incontri, corsi e altre iniziative di divulgazione culturale. In questo spazio, giovedì 10 luglio alle ore 18:30 si tiene la presentazione dell’albo “Arrestate Nathan Never!“, con a partecipazione dell’artista che l’ha disegnato, Romeo Toffanetti.

Nathan Never torna in missione nel Settore Est della Vecchia Europa, che comprende i territori di Novissima Gorica, Tergeste e Nova Lubjana. Una misteriosa organizzazione criminale ha infatti trafugato il celebre tesoro di Aquileia, un insieme di antichi reperti dal forte valore simbolico…

Prima parte della storia realizzata in occasione delle celebrazioni per GO! 2025: Nova Gorica-Gorizia Capitale Europea della Cultura 2025, l’avventura è sceneggiata da Bepi Vigna e si conclude nel numero in edicola dal 19 luglio, intitolato “Il mistero di Aquileia“.

A fianco di Toffanetti, sul palco di #StanzaQudu intervengono lo storico e ricercatore Oto Luthar e il filosofo e scrittore Mirt Komel, con Simone Cuva a moderare l’incontro.

Appuntamento quindi alla #StanzaQudu di Gorizia giovedì 10 luglio alle ore 18:30. Chi può non si perda l’occasione!

Nathan Never 409Arrestate Nathan Never!“, testi di Bepi Vigna e disegni di Romeo Toffanetti, copertina di Sergio Giardo. Dal 18 giugno in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.

Nathan Never 410 “Il mistero di Aquileia“, testi di Bepi Vigna e disegni di Romeo Toffanetti, copertina di Sergio Giardo. Dal 19 luglio in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.