Dopo aver sceneggiato tante avventure di Dampyr, una manciata di Zagor e una decina di Tex sparse per le varie testate secondarie dedicate al personaggio, finalmente Giorgio Giusfredi sta per fare il suo esordio ufficiale sulle pagine della testata più importante del panorama fumettistico italiano. “Fratello di sangue“, in uscita il 7 giugno con i disegni del grande Alfonso Font, è infatti la sua prima storia a essere pubblicate sul principale mensile dedicato al ranger bonelliano.

Per parlare di questo albo come anche dei suoi lavori precedenti – tra cui i recenti “Radio Vampira” e “La leggenda di Yellow Bird” – e del suo incarico come co-curatore di Dampyr, lo sceneggiatore lucchese è ospite di Pop Culture per una videointervista trasmessa in diretta Facebook martedì 23 maggio a partire dalle ore 21:30, in cui dialogherà con Francesco Andriani, Gianluca RKC Carboni e Clyde Canella.

Per seguire l’intervista in diretta, o eventualmente recuperarla in un secondo momento, vi basta visitare la pagina Facebook ufficiale dedicata all’evento.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per scoprire tutte le novità su Dampyr, invece, la pagina da segure è questa. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.