Siamo isole. I sentimenti sono ponti. Quando ci si innamora si va a vivere lì, nel mezzo. È lì che ci si costruisce una casa, un riparo. Ogni giorno bisogna fare un po’ di manutenzione, di fatica, perché non crolli sotto il nostro peso. Pare ne valga la pena.
Arrivato sugli scaffali di librerie e fumetterie nel mese di novembre, Riflesso perfetto è certamente uno dei volumi più inaspettati che Sergio Bonelli Editore ha pubblicato negli ultimi anni. Presente presso il nostro stand a Lucca Comics & Games, dove il libro è stato presentato in anteprima, l’autore Mattia Surroz è stato ospite di Adriano Barone e Ilaria Mencarelli per una lunga intervista alla Bonelli Tv.
La puntata di questa settimana del nostro podcast ufficiale Fumetti Bonelli è l’occasione perfetta per riproporre questa intervista e permettervi di scoprire (o riscoprire) questo vero e proprio gioiello dell’arte fumettistica. Potete ascoltarla direttamente qui sotto o attraverso la vostra piattaforma preferita, da Spotify a Apple Podcasts, da Amazon Music a Google Podcasts passando per Spreaker. Se però non siete iscritti a nessuno di questi servizi, trovate tutte le puntate precedenti del nostro podcast in questa pagina.
Buon ascolto, e naturalmente buona lettura!
Riflesso perfetto, testi, disegni e colori di Mattia Surroz, copertina di Mattia Surroz. Disponibile in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Riflesso perfetto, seguite la pagina Facebook di Le Storie. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.