Nella storica sede dello Zelig Cabaret, in viale Monza 140, a Milano, martedì 23 febbraio, alle ore 21:00, “Star Wars – Il risveglio della forza” sarà al centro dello scontro dialettico tra Antonio Serra (uno dei “papà” di Nathan Never) e Alberto Ostini (sceneggiatore dello stesso Agente Speciale Alfa).
Il Pugilato Letterario dedicato a Star Wars si presenta come una serata consigliata a tutti gli appassionati, ma non solo a loro… si divertirà molto anche chi conosce poco o per nulla la mitica Saga creata da George Lucas: condotti da Ostini e Serra, esploreremo infatti la galassia di Guerre Stellari e vi troveremo molto più che pupazzetti meccanici, astronavi, fucili laser e spade luminose (ma anche quelli li troveremo, oh, se li troveremo…).
Ad accogliere i visitatori vi saranno, dunque, due “pugili” autorevoli, un argomento di cui discutere tra leggerezza e fantasia, un arbitro (Eugenio Canton), un gong, sei round – nei quali ogni sfidante affronta l’opera da un diverso punto di vista – e il pubblico che vota.
Quello del 23 febbraio è il terzo appuntamento di Pugilato letterario ospitato allo Zelig Cabaret. Un esperimento fortemente voluto da Luca Lissoni, ideatore del Pugilato Lettarario, e da Giancarlo Bozzo, direttore artistico del teatro in Viale Monza 140, e che ha riscontrato fin da subito una buona riuscita per la partecipazione del pubblico.
Una serata ricca di colpi di scena: oltre al genuino mix di divertimento e approfondimento culturale, l’atmosfera in sala a Zelig Cabaret si trasformerà in un universo abitato da strane creature.
L’ingresso è a pagamento (tavolo 12€ – tribuna 10€ – I prezzi indicati si intendono senza consumazione ed eventuale prevendita). Il biglietto eventualmente già acquistato per la data precedentemente comunicata rimane valido per la serata del 23 febbraio.
Durante la serata sarà possibile acquistare il volume “Greystorm. Il conquistatore”, dedicato al personaggio creato da Antonio Serra, e l’albo della collana Le Storie “Lysierum”, scritto da Alberto Ostini. Gli autori saranno disponibili per firmacopie e dediche.
Per informazioni e prenotazioni, tel. 02.255.1774 (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 – nelle sere di spettacolo anche dalle 18 alle 20.30 – sabato e domenica dalle 18.00 alle 20.30). Per acquisti online www.ticketone.it
Zelig Cabaret – Viale Monza 140 – 20125 Milano – www.areazelig.it