Inaugurata il 13 maggio e prevista fino al 17 settembre, la mostra Castelli & Friends esposta presso WOW Spazio Fumetto di Milano (v.le Campania 12) è stata recentemente prorogata fino a domenica 1 ottobre. In occasione degli ultimi giorni di apertura della mostra, il museo del fumetto ha organizzato un pomeriggio speciale in compagnia di Alfredo Castelli.
A partire dalle ore 17 di sabato 23 settembre, infatti, il creatore di Martin Mystère (e tanti altri personaggi di successo) incontra il pubblico per raccontare gustosi dietro le quinte della sua lunga e luminosa carriera.
Nell’occasione viene presentato anche “Scendendo”, uno spettacolo teatrale tratto dall’omonima storia a fumetti, di e con Marco Filatori, con musiche di Antonio Bologna e illustrazioni di Giuseppe Palumbo. Uno spettacolo organizzato da Medium Size in collaborazione con Teatro del Battito, che vede il BVZM coinvolto in un’avventura nel sottosuolo della Città di Milano, dove si troverà alle prese con Leonardo da Vinci, tra complotti e delitti.
La partecipazione all’evento è a offerta libera e la prenotazione tramite mail è consigliata, mentre il normale biglietto di ingresso alla mostra Castelli & Friends è fissato a 7 euro.
Per ogni ulteriore informazione su Castelli & Friends, potete visitare il sito ufficiale di WOW Spazio Fumetto. Per informazioni sullo spettacolo “Scendendo”, invece, potete visitare il sito di Diaposon Corsortium.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.