Dylan Dog è soprannominato “l’indagatore dell’incubo”, ma in realtà da quasi 40 anni fa sognare i lettori, che ne hanno da subito decretato un successo con pochi precedenti. Sesto Fumetto dà la possibilità di scoprire di più sul personaggio e i suoi fumetti in un incontro con alcuni degli autori che ne hanno recentemente scritto e disegnato le avventure.

La Biblioteca Centrale “Pietro Lincoln Cadioli” della storica Villa Mylius di Sesto S. Giovanni (l.go Lamarmora 26), in provincia di Milano, ospita un incontro con inizio previsto alle ore 18:00 di venerdì 14 marzo. A parlare della creatura di Tiziano Sclavi sono lo sceneggiatore Alberto Ostini e il disegnatore Sergio Gerasi.

Quest’ultimo ha anche realizzato un disegno dedicato a Sesto San Giovanni, stampato in tiratura limitata in esclusiva per questo evento, che sarà dato in omaggio a tutti i presenti e naturalmente firmato e dedicato dagli ospiti.

Appuntamento quindi alle ore 18:00 di venerdì 14 marzo presso Villa Mylius di Sesto S. Giovanni, con ingresso libero fino a esaurimento posti.

Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito del Comune di Sesto San Giovanni.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.