Con il patrocinio della Città di Cologno Monzese e la collaborazione della Biblioteca civica di Cologno Monzese (MI), sabato 6 e domenica 7 maggio si volge presso lo Spazio La Pieve di Cologno Monzese (p.za San Matteo) la terza edizione di Sbam! Fumetti a Cologno.

Il programma prevede stand di editori, di autori e di associazioni di appassionati, accanto a incontri pubblici con grandi disegnatori, con i quali il pubblico potrà interagire e che mostreranno dal vivo come nasce una tavola a fumetti, con possibilità di firmacopie, autografi e sketch disegnati. Inoltre, workshop con insegnanti professionisti di disegno fumettistico a cura della Biblioteca civica di Cologno Monzese.

Tra gli eventi previsti, quello in calendario alle ore 16:00 di sabato 6 vede sul palco il co-creatore di Nathan Never Antonio Serra e il curatore del personaggio Glauco Guardigli per raccontare “Il grande fumetto di fantascienza”.

Sbam! Fumetti a Cologno è una manifestazione a ingresso gratuito, aperta dalla 14:30 alle 19:30 di sabato 6 maggio e dalle 9:30 alle 19:30 di domenica 7.

Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale della manifestazione.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.