L’idea dei video che compongono l’iniziativa “A casa con la redazione” è di dare voce a chi, nelle stanze di via Buonarroti, lavora dietro le quinte per assicurarsi che quanto fatto dagli autori arrivi tra le mani dei lettori puntualmente e senza intoppi. Tante figure di cui non si parla spesso, ma che sono fondamentali nell’economia lavorativa della Fabbrica dei sogni. E allora, in questo periodo di lenta ripartenza dopo la clausura forzata degli ultimi mesi, abbiamo pensato fosse giusto mettere sotto le luci della ribalta anche loro.
Questa volta è Serena Solla a presentare il proprio lavoro. Una delle ultime arrivate in Sergio Bonelli Editore, Serena fa parte dell’attivissimo gruppo che si occupa di sviluppare i progetti della Casa editrice in ambiti diversi dal fumetto da edicola, a partire dai romanzi per passare ai film e alle serie televisive.
Se volete commentare l’iniziativa, potete utilizzare l’hashtag ufficiale #aCasaConBonelli.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.