Ecco cosa potrete trovare nell’account Instagram di Nero:
• Curiosità esclusive: dettagli nascosti, retroscena e chicche sulle origini e lo sviluppo del fumetto.
• Anteprime imperdibili: potrete sbirciare tra le pagine dei prossimi numeri prima di tutti, con immagini e anticipazioni che vi terranno col fiato sospeso!
• Artwork mozzafiato: alla scoperta delle tavole più belle e delle creazioni degli artisti che danno vita a NERO.
• Interviste, eventi e dietro le quinte: direttamente dalla voce degli autori e dei disegnatori ascolterete come nascono i capitoli più oscuri e avvincenti e inoltre verrete aggiornati sugli appuntamenti che si terranno nelle fumetterie, librerie e nelle fiere più importanti del mondo del fumetto.
Cosa aspettate? Cliccate su questo link, oppure cercate nell’applicazione di IG Nero_sergiobonellieditore e entrate nel mondo affascinante e oscuro di NERO, dove ogni post vi avvicinerà di più ai segreti di questa straordinaria saga in cui storia e mitologia araba si mescolano insieme!
Nero. Dove abita la notte, testi di Emiliano e Matteo Mammucari, disegni di Federico Santagati e Giuseppe Matteoni, colori di Simona Fabrizio e copertina di Emiliano Mammucari. Dal 27 settembre in libreria, fumetteria, al Bonelli Store e nel nostro sito ufficiale.
Nero. Dove abita la notte – Variant, testi di Emiliano e Matteo Mammucari, disegni di Federico Santagati e Giuseppe Matteoni, colori di Simona Fabrizio e copertina di Emiliano Mammucari. Dal 27 settembre nelle librerie Manicomix, al Bonelli Store e nel nostro sito ufficiale.
Cliccando qui potete trovare tutti volumi di Nero pubblicati sino ad ora.