Una serie di scomparse misteriose tra i vagabondi e i senzatetto della California porta Harlan Draka e soci sulla pista di un non-morto scampato a una loro vecchia impresa. Un vampiro che nel frattempo ha trovato l’amore…
“Il sopravvissuto di High Moon” è l’albo di Dampyr numero 286, in edicola dal 3 gennaio. Per presentarlo, Diego Cajelli e Fabrizio Russo, che l’hanno rispettivamente scritto e disegnato, sono protagonisti di un incontro con il pubblico ospitato dal nostro punto vendita ufficiale.
Giovedì 11 gennaio alle ore 17:00, infatti, il Bonelli Store di Milano (v.le Coni Zugna 8) vedrà Cajelli e Russo raccontare ai presenti com’è nata questa nuova avventura di Harlan, Tesla e Kurjak, per poi autografare e dedicare gli albi acquistati in negozio nella sessione di firmacopie che farà seguito all’incontro.
Se volete scoprire “Il sopravvissuto di High Moon“, quindi, l’appuntamento è alle ore 17:00 dell’11 gennaio, presso il Bonelli Store!
Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook dedicata all’evento.
Dampyr 286 “Il sopravvissuto di High Moon“, testi di Diego Cajelli e disegni di Fabrizio Russo, copertina di Enea Riboldi. Dal 3 gennaio in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dampyr, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.