Dove finisce l’artista e comincia l’opera, dove si interrompe il dolore e inizia il piacere, dove il confine tra vittima e carnefice si fa più sfumato. È in questo nebuloso e torbido spazio che dovrà muoversi Dylan Dog, lottando per non rimanere soffocato nelle spire inebrianti di una misteriosa mecenate che ha fatto dell’arte la sua ragione di vita. E di morte.
Roberto Recchioni e Corrado Roi sono gli autori dello straordinario Dylan Dog. Morte in sedici noni, che abbiamo proposto in anteprima a Lucca Comics e che è stato distribuito in libreria e fumetteria da pochi giorni. Per presentare il volume, i due autori sono ospiti virtuali nel salottino dello Scarabocchiatore.
Mercoledì 29 novembre alle ore 21:00, quindi, collegatevi alla pagina Facebook dello Scarabocchiatore per assistere all’intervista a Recchioni e Roi, ed eventualmente per far loro anche qualche domanda. Per farlo, vi basta cliccare qui.
Dylan Dog. Morte in sedici noni, testi di Roberto Recchioni e disegni di Corrado Roi, copertina di Corrado Roi. Dal 21 novembre in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Dylan Dog. Morte in sedici noni – Variant, testi di Roberto Recchioni e disegni di Corrado Roi, copertina di Corrado Roi. Dal 21 novembre nelle librerie del circuito Manicomix, al Bonelli Store e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.