Il demone bianco continua a ordire oscure e cruente trame per destabilizzare il Paese e questa volta Ichi e i suoi compagni dovranno affrontare la feroce tribù degli Ainu, il più antico popolo del Giappone del nord che ha intimi legami con Daisuke, la “bestia tonante”.
Con il sesto volume, “Di uomini e orchi“, Roberto Recchioni e Andrea Accardi arricchiscono l’epica saga di Chanbara con un nuovo capitolo. Un capitolo ambientato a cavallo tra il gelo dell’inverno morente e una speranzosa primavera che tenta di farsi strada sullo sfondo violento del Giappone feudale del XVII secolo.
È proprio a questo volume e a questa apprezzatissima serie che è dedicata la tappa di febbraio del nostro Virtual Tour Fumetterie, anche questa volta sottolineata dall’intervista ai due autori realizzata da Giovanni Boninsegni.
Potete prenotare la vostra copia di Chanbara. Di uomini e orchi presso i negozi aderenti al Virtual Tour Fumetterie (che trovate elencati nella gallery a fondo pagina) entro mercoledì 21 febbraio per ricevere in omaggio una stampa esclusiva firmata da Andrea Accardi, disponibile però solo fino a esaurimento scorte e solo nei negozi indicati nell’elenco ufficiale.
Come le precedenti, la puntata è disponibile su YouTube e in formato podcast su tutte le più importanti piattaforme di ascolto, da Spotify a Apple Podcasts, da Amazon Music a Google Podcasts passando per Spreaker. Oppure, se volete, potete ascoltarla direttamente qui sotto, a partire dalle ore 18:00 di mercoledì 14 febbraio!
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Chanbara, seguite la pagina Facebook della collana Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.