Anche se ci avviciniamo a grandi passi ai freddi natalizi, Sergio Bonelli Editore sta già pensando ai mesi più caldi dell’anno. È per questo che vi proponiamo, disponibili sulle nostre pagine come anche al Bonelli Store e al bookstore della mostra Bonelli Story, quattro nuove t-shirt dal taglio unisex raffiguranti Dylan Dog, Zagor e il Dragonero visto nella collana Senzanima.
L’Indagatore dell’Incubo è il soggetto di due magliette che riproducono disegni di Angelo Stano. La prima è basata sulla copertina dell’albo “La morte non basta“, il numero 331 della serie regolare, uscito a marzo 2014; la seconda, invece, è un primo piano dell’inquilino di Craven Road affiancato dalla scritta «Mi chiamo Dog Dylan Dog».
Dello stesso genere è la t-shirt dedicata a Zagor, con un primo piano disegnato da Alessandro Piccinelli accanto a cui si compone la frase «Io sono Za Gor Te Nay».
Infine, la t-shirt di Dragonero riproduce la copertina di Mario Alberti per il primo volume di Senzanima. Delle quattro, questa è l’unica di cotone bianco, mentre le altre tre sono di colore grigio. Tutte sono disponibili in taglie da S a XXL, e hanno tutte un prezzo di 19,90 euro.
I mesi estivi sono piuttosto lontani, ma val la pena portarsi avanti e acquistare le magliette dei vostri eroi fumettistici preferiti, non credete?
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Se siete appassionati di Zagor, invece, la pagina da seguire è questa. Se volete informazioni su Dragonero, infine, potete trovarle qui. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.