Preview è il catalogo, realizzato con cadenza mensile da Sergio Bonelli Editore e BAO Publishing, grazie al quale si può avere una panoramica delle prossime uscite delle due Case editrici nel circuito librario come anche dei volumi già pubblicati.

Il numero 73 inaugura formalmente l’anno nuovo, presentando le uscite librarie di gennaio 2022. Le pagine dedicate alla nostra Casa editrice si aprono con 10 ottobre, la nuova serie di Paola Barbato e Mattia Surroz che debutta in libreria il 18 novembre e che a gennaio vede l’uscita del secondo volume, un racconto ricco di suspense e colpi di scena, drammatico e senza via di scampo di cui parleremo presto su queste stesse pagine.

Ampio spazio viene ovviamente dedicato anche all’uscita del numero 0 dell’atteso team-up tra Nathan Never e Justice League, il gruppo  che riunisce i più potenti supereroi dell’universo DC. Nel lavoro di Michele Medda, Bepi Vigna, Adriano Barone e Sergio Giardo potrete infatti vedere Nathan e Legs combattere i Tecnodroidi al fianco di Batman, Superman, Flash, Wonder Woman, Lanterna Verde, Cyborg e Aquaman. Questo numero 0 è Disponibile con due copertine diverse, entrambe realizzate dal poliedrico Michele Rubini.

A gennaio arriva in libreria anche il terzo volume che raccoglie le avventure del Dylan Dog alternativo immaginato da Alessandro Bilotta sul Pianeta dei morti. Questa volta si tratta di “La fine è il mio inizio”, disegnato da Giulio Camagni, in cui questo Dylan del futuro incontra il creatore delle oasi e un immemore che comincia a squarciare il velo tra illusione e realtà… Lo stesso mese esce anche il quarto volume dedicato al nemico numero uno di Zagor: Zagor contro Hellingen. Ai confini della realtà vede Gallieno Ferri all’opera sui testi di Tiziano Sclavi in una delle storie più lunghe e sconvolgenti dello Spirito con la Scure.

Concludiamo segnalandovi che sulle pagine di Preview #73 trovate anche la lista di tutte le fumetterie che aderiscono al nostro Virtual Tour Fumetterie per la tappa dedicata a Chanbara, che offre la possibilità di prenotare un volume della serie e ottenere in omaggio una stampa esclusiva firmata da Andrea Accardi.

Per scoprire cos’altro potete trovare in libreria e fumetteria nel gennaio 2022 targato Sergio Bonelli Editore vi basta sfogliare Preview #73. Il catalogo è disponibile in formato cartaceo o digitale: potete cercarlo in fumetteria o leggerlo qui sotto, o anche scaricarlo per poi leggerlo comodamente in un secondo momento.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.