Nato nel 2019 da un’idea degli autori di SerialFreaks Giuseppe Capuano e Sergio Ferragina, il podcast Polo Nerd si propone di essere un piccolo punto di riferimento della cultura nerd attraverso una serie di chiacchierate settimanali che spaziano tra i tanti argomenti cari ai due conduttori.

Nella puntata diffusa lunedì 17 giugno, questo argomento è Dylan Dog, l’Indagatore dell’Incubo creato da Tiziano Sclavi che per primo ha saputo unire successo popolare e rispetto della critica più ingessata. A parlarne c’è Franco Busatta, curatore di Dylan Dog Oldboy e prezioso collaboratore redazionale di Barbara Baraldi.

Potete ascoltare la puntata con l’intervista a Busatta direttamente dal sito ufficiale di Polo Nerd, oppure attraverso le piattaforme di ascolto Spotify, Amazon Music e Apple Podcasts.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.