Dylan si sveglia in piena notte, tra soffocanti miasmi di fumo, alle prese con un mostruoso essere simile a un coyote. Spalancata la porta di casa, l’inquilino di Craven Road si ritrova nel deserto del New Mexico accanto a un “hogan” navajo, dove farà conoscenza con una comunità di nativi americani che versa in una situazione di miseria e con la dolente vicenda di un ragazzo morto in circostanze misteriose, un fan di Dylan Dog che sognava di raggiungere Londra per conoscere il suo idolo.
Scritto da Bruno Enna per i disegni di Gianluca Acciarino, “Skinwalker” è il primo numero della nuova serie di Dylan Dog Oldboy, in edicola dal 12 aprile. Nuova serie che, come abbiamo annunciato, cambia grafica e foliazione, ma non filosofia né copertinista. Marco Nizzoli ci ha infatti mandato questo breve filmato che lo vede impegnato a colorare l’illustrazione scelta come nuovo frontespizio della collana.
Buona visione, e naturalmente buona lettura!
Dylan Dog Oldboy 1 “Skinwalker“, testi di Bruno Enna e disegni di Gianluca Acciarino, copertina di Marco Nizzoli. Dal 12 aprile in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.