Youghal è una malinconica località sulla costa irlandese, dove Maud Nightingale e Fred Richards ebbero in gioventù una fuggevole relazione amorosa. Ma a Youghal Fred scompare misteriosamente! Maud e Harlan Draka cercano di rintracciarlo, nella decadente cittadina dove pare che sia in atto una serie di manifestazioni spettrali… E tuttavia, non sono i fantasmi il pericolo maggiore che si annida tra le antiche case di Youghal…
“Gli spettri di Youghal” e “Orrore a Hyde Court” sono gli albi di Dampyr usciti a ottobre e novembre 2022. Scritti da Mauro Boselli, sono entrambi disegnati da Nicola Genzianella. L’artista milanese ci ha ora mandato una ricca selezione delle matite realizzate per quella lunga avventura del nostro cacciatore di vampiri, che noi prontamente vi proponiamo nella gallery che potete sfogliare qui sotto.
Buona visione!
Dampyr 271 “Gli spettri di Youghal“, testi di Mauro Boselli e disegni di Nicola Genzianella, copertina di Enea Riboldi. Disponibile in fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Dampyr 272 “Orrore a Hyde Court“, testi di Mauro Boselli e disegni di Nicola Genzianella, copertina di Enea Riboldi. Disponibile in fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dampyr, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.