Sergio Bonelli Editore è presente a Lucca Comics & Games 2024 con i suoi fumetti e i suoi autori, nell’ormai tradizionale PalaBonelli a fianco della fontana di piazza Antelminelli. Nelle settimane che ci separano dall’inizio della manifestazione, presentiamo su queste pagine tutte le novità – editoriali e di merchandising – che potete acquistare a Lucca, in un ideale countdown di avvicinamento.

Nathan Never ha festeggiato da poche settimane l’arrivo in edicola del numero 400 della sua serie regolare. Come da tradizione, l’albo “I padroni dei sogni” è stato pubblicato interamente a colori, ma per celebrarne ulteriormente l’uscita abbiamo deciso di proporre a Lucca Comics & Games un’edizione variant a tiratura limitata dell’albo con una copertina alternativa firmata da Roberto De Angelis.

Dean Walters, eccentrico conduttore di un podcast di controinformazione, viene trovato annegato. Suo nipote Ray non crede a una disgrazia. Nathan e Legs sono chiamati in causa quando alcuni follower di Dean vengono brutalmente assassinati, mentre venti di guerra spirano sulla Federazione…

Naturalmente, gli interni sono identici alla versione che avete già potuto trovare in edicola, scritta da Michele Medda per i disegni di Rosario Raho, ma l’illustrazione del disegnatore napoletano rappresenta sicuramente un’occasione imperdibile per tutti i fan del personaggio creato da Medda, Serra & Vigna.

Ma non finisce qui, perché al PalaBonelli di Lucca potete trovare anche una edizione variant a tiratura limitata con white cover di “Doppio universo”, il primo dei due albi che propongono in edicola il primo, storico incontro tra l’Agenzia Alfa e la Justice League, il gruppo di supereroi più importante dell’universo fumettistico della DC Comics.

Quali minacce si celano negli abissi di una città del futuro? Nathan Never lo sa! Ma questa volta si trova ad avere a che fare con la Justice League, i più grandi eroi della Terra! Anzi, non eroi: SUPEReroi!

Scritto da Adriano Barone, Michele Medda e Bepi Vigna per i disegni di Sergio Giardo, l’albo arriva in edicola nella sua versione regolare mercoledì 13 novembre ma a Lucca Comics è disponibile come detto in edizione variant con copertina bianca, che potrete far personalizzare dall’artista che preferite!

Naturalmente, tutti gli altri albi variant che porteremo a Lucca saranno disponibili per l’acquisto in contemporanea anche nel nostro sito internet, quindi continuate a seguirci!


In questa pagina trovate tutte le novità che vi abbiamo presentato nel nostro viaggio di avvicinamento all’edizione 2024 di Lucca Comics & Games.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.