Tiferno Comics Fest, la mostra-mercato del fumetto d’autore e da collezione di Città di Castello (PG) si terrà sabato 24 e domenica 25 settembre. Si svolgerà in Largo Gildoni e sotto il Loggiato Gildoni ed è organizzata dall’associazione Amici del Fumetto di Città di Castello, in collaborazione con “La Biblioteca delle Nuvole”, una delle più grandi biblioteche italiane specializzate in fumetti e illustrazioni. Da questa cooperazione è nato un ricco calendario di “eventi nell’evento”. Ecco gli appuntamenti riguardanti gli ospiti bonelliani:

SABATO 24 SETTEMBRE:

– Ore 15:30 | Sala Amici della Piazza | Loggiato Bufalini
Tavola rotonda con Roberto De Angelis (Nathan Never), Arturo Lozzi (Dampyr), Mauro Laurenti (Zagor) e Giuseppe
Franzella (Dylan Dog e Brendon).
– Ore 17:00
Roberto De Angelis e Arturo Lozzi firmeranno le stampe dei loro disegni realizzati per la manifestazione.

DOMENICA 25 SETTEMBRE:

– Ore 12:15
Mauro Laurenti e Giuseppe Franzella firmeranno le stampe dei loro disegni realizzati per la manifestazione.

Tra le mostre a ingresso libero organizzate per questa edizione troviamo “Nathan Never Annozero”, con l’esposizione delle tavole che Roberto De Angelis ha realizzato per la miniserie scritta da Bepi Vigna. Si terrà dal 23 settembre (alle 17:00) al 23 ottobre presso lo spazio espositivo della Tipografia Grifani e Donati, in Corso Cavour.

Presso lo spazio dedicato alla nostra Casa editrice sarà possibile acquistare alcuni volumi da libreria pubblicati da Sergio Bonelli Editore.

Per informazioni su tutte le attività del festival, visitate il sito ufficiale di Tiferno Comics.