Giunto da pochi giorni sugli scaffali con il terzo volume, che abbiamo presentato in anteprima in occasione della più recente edizione di Lucca Comics & Games, il thriller da libreria Mr Evidence si fa sempre più intricato e affascinante. Per farlo conoscere a chi ancora non ha avuto modo di leggerlo, gli autori incontrano il pubblico in quel di Bologna.
Lo storico negozio Alessandro Libreria (v. Borgo S. Pietro 140) ospita infatti un firmacopie dedicato a Mr. Evidence alle ore 17:00 di sabato 2 dicembre. Ad accogliere i lettori in negozio ci sono i creatori della serie e sceneggiatori Fabio Guaglione e Adriano Barone, il disegnatore del secondo volume Giovanni Timpano e il disegnatore del terzo Andrea Camerini.
«Che differenza c’è tra noi e loro?» è il quesito ossessivo che i protagonisti di Mr Evidence si pongono ogni volta che entrano in contatto con… un assassino. Se non siete ancora affascinati dal loro mondo, partecipate a questo firmacopie e lo sarete!
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Mr. Evidence, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.