Scritto da Fabio Guaglione e Adriano Barone per i disegni di Giovanni Timpano, il secondo volume di Mr. Evidence – intitolato “Il quinto uomo” – arriverà sugli scaffali di librerie e fumetterie venerdì 19 maggio.

I visitatori del Comicon di Napoli, però, hanno la possibilità di acquistarlo e leggerlo con venti giorni di anticipo, perché potranno trovarne le copie presso lo stand Sergio Bonelli Editore – Funside del pad. 2 della Mostra d’Oltremare (v.le Kennedy 54) nel capoluogo campano.

La morte di Melissa è stata un suicidio o un omicidio? Mr. Truth, Miss Nerve, Mr. None e Mr. Pain cercano di usare le loro singolari abilità mentali per scoprire la verità… ma ogni risposta porta ad altre domande. Qual è l’oscura presenza che aleggia tra le mura del Mulholland Institute? Chi è, sempre che esiste davvero, il “quinto uomo”?

Come vi abbiamo già comunicato, in occasione del Comicon potete anche trovare gli autori di “Il quinto uomo” presso il nostro stand, lì apposta per autografarvi e dedicarvi il volume acquistato. Nello specifico, ecco quando saranno disponibili presso il nostro stand:

  • sabato 29 aprile dalle 16:00 alle 17:00
  • domenica 30 aprile dalle 12:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 18:00
  • lunedì 1 maggio dalle 12:30 alle 13:30

Ci vediamo a Napoli Comicon, allora!

Mr Evidence 2. Il quinto uomo, testi di Adriano Barone e Fabio Guaglione e disegni di Giovanni Timpano, copertina di Carmine Di Giandomenico. Dal 19 maggio in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Mr. Evidence, seguite la pagina Facebook dell’etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.