A partire dalle ore 15:30 di sabato 3 Agosto, Alessio Moroni e Renato Riccio sono ospiti presso il salone della Scuola del Fumetto di Asti (c.so Alfieri 378) per una sessione di firmacopie organizzata da Fumetti Comics Eventi. Entrambi i disegnatori presentano le loro ultime uscite, rispettivamente Dragonero Mondo Oscuro 21 Bis “Un mondo senza sole” e Dylan Dog presenta l’Enciclopedia della Paura 2024.
Scritto da Luca Enoch per i disegni di Alessio Moroni, Alessio Cammardella e Denis Medri, “Un mondo senza sole” racconta la prosecuzione del viaggio del vecchio Ian Aranill con la sua eterogenea ciurma di improbabili “nipoti”, alla ricerca di sua figlia Elara, misteriosamente dispersa nel Mondo Cavo.
L’Enciclopedia della Paura 2024, invece, presenta tre storie inedite che ci accompagnano alla scoperta di tutte le diramazioni di tre Voci fondamentali dell’horror. La storia dedicata al “Buio” è, naturalmente, scritta da Claudio Chiaverotti e disegnata da Renato Riccio e Piero Dall’Agnol.
Al firmacopie del 3 agosto presso la Scuola del Fumetto di Asti sarà quindi possibile farsi autografare e dedicare gli albi acquistati al momento. Non mancate!
Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale dedicata all’evento.
Dylan Dog presenta L’Enciclopedia della Paura 2024, testi di Claudio Chiaverotti, Bruno Enna e Giancarlo Marzano e disegni di Renato Riccio, Piero Dall’Agnol, Fabiana Fiengo e Davide Furnò, copertina di Fabrizio De Tommaso. Dal 24 luglio in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Dragonero Mondo Oscuro 21 “Un mondo senza sole“, testi di Luca Enoch e disegni di Alessio Moroni, Alessio Cammardella e Denis Medri, copertina di Gianluca Pagliarani. Dal 25 luglio in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Se invece siete fan di Dragonero, la pagina da seguire è questa. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.