Nel numero 72 della serie mensile a lui dedicata, Mister No racconta all’amico Esse-Esse di quando, nel 1949, si trovava a New York ed era stato aggredito da una banda di motociclisti, autentici “guerrieri della notte” che volevano vendicarsi di quello che da lui avevano percepito come uno “sgarro”…

A partire da lunedì 17 aprile, su Bonelli Digital Classic, la nostra piattaforma per la lettura digitale dei fumetti degli eroi classici Bonelli, trovate la nuova collezione dedicata proprio ai giorni che Jerry Drake ha trascorso nella Grande Mela imparando la violenta legge della giungla molto prima di raggiungere il cuore dell’Amazzonia, “Le strade di New York”.

Ecco nel dettaglio i quattro albi contenuti nella raccolta “Le strade di New York”, disponibile come detto a partire dal 17 aprile:

I Maestri Guido Nolitta e Roberto Diso, nelle pagine del classico “Le notti di New York”, qui disponibile sia in bianco e nero sia a colori, narrano le gesta di Jerry Drake nel 1949 di cui si è detto all’inizio. Maurizio Colombo e Giovanni Bruzzo approfondiscono poi in “C’era una volta a New York” la giovinezza dell’inquieto Jerry nel 1936, quando viveva nel più malavitoso quartiere di Manhattan.

Bonelli Digital Classic offre la lettura integrale degli albi dei più importanti Eroi Bonelli. Abbonarsi significa avere la possibilità di leggere ogni numero di ogni collana dei personaggi inclusi nell’offerta, purché sia apparso in edicola da più di sei mesi. Più di 360.000 pagine di fumetti Bonelli, con un catalogo in costante espansione: ogni mese, nuovi arrivi di Tex, Zagor, Martin Mystère e altri personaggi classici.

La piattaforma Bonelli Digital Classic offre anche la possibilità di acquistare singoli fumetti digitali. Le singole uscite sono reperibili solo attraverso l’app al prezzo di 2,49 euro per le serie regolari e di 3,49 euro per gli Speciali e i numeri fuoriserie.

Oltre che nella versione app mobile (scaricabile da Apple Store per sistemi iOS o Google Play per Android), Bonelli Digital Classic è fruibile anche attraverso il browser di un computer collegato a internet. Un singolo abbonamento consente di accedere al servizio su due dispositivi mobile, cui si aggiunge un dispositivo desktop per godere dell’ampio catalogo in ogni occasione.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Mister No, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.