Nella Milano del primo Novecento, un pittore e la sua allieva iniziano a vedere misteriose, mitologiche figure femminili che danzano nei riflessi sull’acqua, vera e dipinta. Un secolo dopo, a Venezia, un critico d’arte ripensa alle visioni stupefacenti che lo affascinano e lo turbano da mesi…

Le ondine perdute“, il romanzo di Luigi Mignacco e Roberta Cordani pubblicato da Marsilio sarà presentato presso la Sala Lettura della Biblioteca Nazionale Braidense (v. Brera 28) alle ore 16:00 di giovedì 29 febbraio. Dato il numero limitato di posti, per accedere all’evento è necessario prenotarsi attraverso il sito ufficiale del Ministero della cultura.

Omaggio all’arte, alla natura e alla fantasia, nella Milano di un tempo e nella Venezia di sempre, “Le ondine perdute” è disponibile presso tutte le librerie e i negozi digitali. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale di Marsilio Editori.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.