Tra i nomi più gettonati nelle nostre sessioni di firmacopie all’ultimo Lucca Comics & Games, ce n’è stato uno che non appartiene a un autore di fumetti. Si tratta infatti di Maurizio Merluzzo, doppiatore e content creator che ha fatto da testimonial per il debutto di Dragonero Le mitiche avventure, per il cui primo numero è stato anche protagonista di una cover variant.

Sabato 3 dicembre alle ore 15:00, Merluzzo è ospite di un’altra sessione di firmacopie, stavolta presso il Bonelli Store di viale Coni Zugna 6/8 a Milano. Anche qui come già a Lucca, l’attore toscano è pronto ad autografare le copie appena acquistate della sua variant come anche a concedersi a foto e selfie con i fan e i lettori.

Ricordiamo che il Bonelli Store è formato da oltre 160 metri quadrati, che non sono però sufficienti ad accogliere contemporaneamente tutte le persone che vorranno partecipare all’evento. Sarà quindi predisposta una fila lungo il marciapiede davanti al negozio, così da permettere un accesso ordinato ai locali dello Store secondo le tempistiche necessarie all’evento.

Per ulteriori informazioni sul firmacopie di Maurizio Merluzzo, potete visitare la pagina Facebook ufficiale del Bonelli Store.

Dragonero Le mitiche avventure 1 – Variant, testi di Luca Enoch e disegni di Simone Garizio e Riccardo Crosa, copertina di Riccardo Crosa e Maurizio Merluzzo. Disponibile a Lucca Comics & Games nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragonero, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.