Volete il brivido della più sanguinaria libertà? Semplice… infilate una sonda neurale nei recessi del vostro cervello e scatenatevi. Le rabbiose fantasie, le inconfessabili pulsioni e i crudeli sogni che celate al mondo faranno di voi delle star grazie allo Splatter Funny Show! C’è un solo rischio: potreste finire per confondervi, portare nella realtà la fantasia, perdervi nella zona del crepuscolo del vostro inconscio… Ed è lì che Morgan Lost verrà a cercarvi!

In edicola dal 23 aprile, “The Splatter Funny Show” è il quinto numero della nuova miniserie dedicata al cacciatore di serial killer creato da Claudio Chiaverotti. Matteo Mosca, che l’albo l’ha disegnato, ne accompagna l’uscita con un firmacopie presso il nostro punto vendita ufficiale.

Il Bonelli Store di Milano (v.le Coni Zugna 8) ospita infatti il disegnatore parmense dalle ore 16:00 di martedì 16, occasione in cui autograferà gli albi acquistati in negozio e realizzerà sketch su fogli A5 forniti dallo stesso Bonelli Store. Anche in questo caso, naturalmente, è necessario l’acquisto dell’albo.

Morgan Lost Nuove Origini 5The Splatter Funny Show“, testi di Claudio Chiaverotti e disegni di Matteo Mosca, Riccardo Innocenti e Giovanni Talami, copertina di Fabrizio De Tommaso. Dal 23 aprile in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Morgan Lost, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.