L’Associazione Lo Scarabocchiatore ha dato alle stampe nelle scorse settimane il terzo numero della sua rivista Lo Scarabocchiatore a Fumetti, che affianca lavori di autori già noti a quelli di esordienti o quasi. Il risultato è un eterogeneo mix di storie autoconclusive lungo 200 pagine.
Tra i contenuti di questo numero 3, anche una storia di 12 tavole dedicata a Barbara Baraldi e al suo compito di curatrice di Dylan Dog e l’avventura “La mente che cancella”, scritta da Michele Masiero per i disegni di Giancarlo Olivares e rimasta parzialmente inedita dalla sua realizzazione nei primi anni 90.
Lo Scarabocchiatore a Fumetti 3 offre quindi l’occasione unica di sfogliare una storia di due importanti autori bonelliani che nessuno ha ancora avuto modo di leggere nella sua forma originale e integrale. Ma bisogna affrettarsi, perché la rivista è stampata in solo 1.000 copie.
Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito di Lo Scarabocchiatore.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.