Scritto da Luigi Mignacco e Roberta Cordani, Le Ondine perdute è un’avventura che attraversa il tempo, tra città d’arte e paesaggi naturali dove anche le coincidenze sono sorprendenti protagoniste. Pubblicato da Marsilio lo scorso autunno, il romanzo è un inno all’acqua e ai suoi riflessi, un omaggio all’arte, alla natura e alla fantasia.
Dopo i tanti eventi organizzati in occasione del lancio del libro, i due autori sono ora ospiti della dodicesima edizione del Festival Salerno Letteratura, che si tiene nella città campana dal 15 al 22 giugno. Nell’occasione, i due autori saranno protagonisti di un incontro fissato per le ore 19:00 di venerdì 21 giugno presso Palazzo Fruscione (vic. Adelberga 19).
Se siete dalle parti di Salerno in questo giorni, quindi, andate ad ascoltare Mignacco e Cordani per tuffarvi “nella Milano di un tempo e nella Venezia di sempre”.
Per ulteriori informazioni su Salerno Letteratura, potete visitare il sito ufficiale della manifestazione.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.