Un misterioso segnale proveniente dalla Luna avverte le agenzie spaziali che l’anno 2024 potrebbe essere l’ultimo per la Terra così come la conosciamo. Il presente e il futuro si incontreranno per evitare un disastro che cambierebbe per sempre le sorti dell’umanità!

Da un’idea dell’astronauta italiano in forza all’Agenzia Spaziale Europea Luca Parmitano, “…La Terra si frantuma!” è l’albo di dicembre di Nathan Never. Nella nuova puntata di Fumetti Bonelli, il podcast ufficiale della nostra Casa editrice, Alberto Cassani ne parla con gli autori dell’avventura Antonio Serra e Sergio Giardo e con il Redattore Capo Centrale di via Buonarroti Luca Del Savio.

Potete ascoltare la puntata direttamente qui sotto o attraverso la vostra piattaforma preferita, da Spotify a Apple Podcasts, da Amazon Music a Google Podcasts passando per Spreaker. Se però non siete iscritti a nessuno di questi servizi, trovate tutte le puntate precedenti del nostro podcast in questa pagina.

Buon ascolto, e naturalmente buona lettura!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.